Mancano poche ore al Jamboree: come si sente il Reparto Armonia Tempestosa?

Mancano poche ore al Jamboree: come si sente il Reparto Armonia Tempestosa?

Siamo agli sgoccioli, ormai manca un giorno alla nostra partenza e siamo tutti molto emozionati per questo evento.
Ma come si sentono veramente gli E/G del Reparto siciliano “Armonia Tempestosa”?
Noi redattori gli abbiamo chiesto di rispondere a questa domanda con una sola parola per sondare il morale generale, e il risultato è più che promettente.

Tra le risposte abbiamo: impazienza, curiosità, voglia di fare, voglia di socializzare, voglia di avventure, divertimento, scoperta, innovazione, crescita, entusiasmo, adrenalina, ansia e felicità. In queste ultime ore di trepidante attesa, in ognuno di noi si alternano contrastanti emozioni, dettate dalla voglia di mettersi in gioco e vivere a pieno questa esperienza, che ci aspettiamo essere indimenticabile, e da quelle normali preoccupazioni che porta il doversi confrontare con qualcosa a noi sconosciuto.
Siamo certi che affronteremo tutto ciò che ci verrà proposto con estrema gioia e voglia di mettersi in gioco e non vediamo l’ora di conoscere e confrontarci con i nostri fratelli Scout provenienti da altre Nazioni e scoprire tutto quello che il Jamboree ha in serbo per noi.
Abbiamo quindi un reparto pronto ad agguantare il Jamboree e a viverlo completamente in ogni sua singola possibilità e sfaccettatura.

Condividi questo post